Vuoi convertire le tue criptovalute in euro o qualche altra moneta fiat per magari prelevare del denaro dal tuo account Binance o dal tuo account su qualche altra piattaforma come Coinbase,Kraken,Crypto,Gemini, ecc?

Beh, sei arrivato nel posto giusto! In questa breve guida ti spiegherò passo passo come devi fare per poter convertire le tue crypto in euro.

Prima di tutto, smetti di fare 10 cose allo stesso tempo e concentrati su questa guida per non doverla leggere un sacco di volte e alla fine non capire ancora nulla perchè magari stai guardando nello stesso tempo anche un film, guardando le notifiche su Facebook e giocando col tuo gatto preferito.

Scherzi a parte, però comunque rimane valido il smettere di fare più cose in contemporanea e concentrarti su questa guida per capire subito, già dalla prima lettura come fare per convertire le tue criptomonete in euro.

Come convertire criptovalute in euro dal cellulare

Convertire crypto in euro dallo smartphone è veramente molto semplice e in questa guida ti spiego come convertire le criptovalute in euro da Binance. (comunque, anche per gli altri exchange di crypto il procedimento è simile)

  1. Apri l’app Binance e accedi al tuo account.
  2. Dal menù in basso, premi su “Scambi”. Ora, invece, dal menù in alto premi su “Converti”.
  3. Dove c’è scritto “Da”, seleziona la crypto che desideri convertire in euro.
  4. Dove c’è scritto “A”, seleziona euro.
  5. Premi su “Anteprima della conversione” > “Converti”.

Tutto qui.

Come convertire criptovalute in euro dal PC

Versione video su “Come convertire criptovalute in euro”:

Istruzioni per convertire criptovalute in euro:

  1. Accedi al tuo account Binance.
  2. Dalla “Panoramica del portafoglio”, clicca su “Conto principale”.
  3. Individua la criptovaluta che vuoi convertire in euro.
  4. Sulla stessa riga dove c’è scritto il nome della crypto che hai appena individuato per convertire, affianco, nella parte destra c’è scritto “Converti”, clicca su “Converti”.
  5. Dove c’è scritto “Da”, seleziona la criptovaluta che desideri convertire in euro.
  6. Dove c’è scritto “A”, seleziona la moneta fiat nella quale vuoi convertire la tua crypto, in questo caso, seleziona “EUR” (cioè euro, EUR è l’abbreviazione).
  7. Clicca su “Anteprima della conversione” e subito dopo clicca su “Converti”.

Congratulazioni! Hai appena imparato a convertire qualsiasi criptovaluta in euro.

You may also like

2 Comments

  1. […] Convertire una qualsiasi criptomoneta (es: btc,eth,usdt,usdc,busd,bnb,doge, ecc) in una moneta fiat (euro,dollaro,yen, ecc) e un’operazione molto semplice da fare, basta seguire le istruzioni successive e il gioco è fatto: […]

  2. […] sito e stai leggendo questa guida, molto probabilmente hai fatto dei bei guadagni e magari hai convertito le criptovalute alternative in bitcoin e vuoi prelevare bitcoin da Coinbase per depositarlo su un wallet sicuro o […]

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.