In questa guida andremmo a vedere il metodo più semplice e sicuro per guadagnare con le criptomonete!
Per questa volta stiamo usando la piattaforma più grande al mondo, cioè Binance.
Quindi, prima di tutto dobbiamo registrarci su Binance, CLICCANDO QUI , il link vi porterà a Binance per registrarvi e ottenere anche un 10% di sconto su tutte le transazioni che andrette a fare su Binance.
Magari preferisci una video guida al posto di continuare a leggere l’articolo? Ecco qui la nostra video guida:
In seguito, dobbiamo depositare denaro su Binance o comunque trasferire crypto su Binance per poter fare soldi, perchè praticamente si tratta di un investimento.
Una volta che abbiamo USDT (dollaro di Tether), USDC (cryptomoneta dollaro) oppure BUSD (dollaro di Binance), possiamo proseguire.
Quindi dobbiamo andare su Binance nella categoria “Finanza” e cliccare sulla sottosezione “Binance Earn“.
Nella sottosezione “Binance Earn” abbiamo vari prodotti a basso rischio.
Possiamo scorrere e trovare la sezione “Savings“, clicchiamo su “Visualizza altro“.
Qui abbiamo 2 sezioni sulle quali ci dobbiamo focalizzare: “Risparmi Flessibili” e “Risparmi Bloccati“.
Per quanto riguarda i “prodotti” della sezione “Risparmi Flessibili“, possiamo ritirare le nostre crypto in qualsiasi momento con il tasso di interesse guadagnato fino a quel giorno.
Per la sezione “Risparmi Bloccati“, nel momento in cui ritiriamo le crypto prima della data prefissata di prelevamento, perdiamo tutti gli interessi guadagnati, quindi dobbiamo aspettare i 7,15,30 o 90 giorni che abbiamo scelti inizialmente come “risparmi bloccati” prima di prelevare le crypto per non perdere gli interessi guadagnati.
Nella sezione “Risparmi Bloccati” abbiamo varie criptomonete che possiamo prestare a Binance in cambio di un tasso di interesse annuo maggiore. (sempre se le possediamo, però per questa guida e riguardante questo metodo abbiamo solo le crypto USDT,USDC e BUSD)
Per USDT,BUSD e USDC abbiamo in cambio del nostro prestito, un tasso di interesse annuo massimo del:
- 7% per USDT
- 7% per BUSD
- 6% per USDC